News e Comunicati

press

Comunicato sindacale del 10 marzo 2021

Nel pomeriggio di oggi 10 marzo 2021 si è tenuta una riunione tra la delegazione di parte pubblica, la RSU e le OO.SS. di Ateneo, per discutere in merito alle chiusure programmate e ai criteri di distribuzione dei primi 200 pc al personale tecnico-amministrativo.

Riguardo alle chiusure programmate, sono sono stabiliti i seguenti giorni di chiusura: 13 e 16 Agosto 2021 e 24 e 31 Dicembre 2021. 

Riguardo alla distribuzione dei notebook, in seguito alla predisposizione di un'apposita circolare, i primi 200 saranno distribuiti nel più breve tempo possibile dando priorità ai nuclei familiari con figli in età scolare (dalla prima elementare al quinto superiore).

Dalla discussione è emersa, altresì, l'intenzione dell'amministrazione di approvvigionarsi di ulteriori notebook al fine di soddisfare l'intera platea degli aventi diritto. 

Su segnalazione della nostra Federazione, sempre attenta alle dinamiche salariali del personale, è stato deciso di ripartire i residui delle "provvidenze al personale tecnico-amministrativo anno 2020" con i medesimi criteri stabiliti a dicembre 2020. 

Ancora dietro nostra sollecitazione, la parte pubblica si è impegnata ad erogare tali residui con la mensilità di Aprile 2021. 

 

 

 

Fisciano, 10 marzo 2021

Il Segretario Generale

Gerardo Pintozzi

 

 

Condividi