News e Comunicati

press

CISL Informa

Il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione, nelle sedute – rispettivamente – del 25 e 27 ottobre 2022, hanno deliberato – tra l’altro – in merito a “Programmazione procedure di reclutamento, DM n. 445 del 06.05.2022 - Piani Straordinari di reclutamento personale universitario 2022-2026”.
Tutti i Dipartimenti dell’Ateneo, in ossequio a quanto richiesto dall’Amministrazione, hanno presentato il proprio progetto di utilizzo delle risorse straordinarie assegnate, tenendo fede alle linee di indirizzo già approvate nel mese di luglio 2022.
I rappresentanti del PTA negli Organi accademici hanno approvato la proposta di assegnazione formulata dal Rettore, registrando in particolare l’iniziativa di n.2 Dipartimenti dell’Ateneo che, oltre alla programmazione di personale docente, hanno programmato altresì il reclutamento di unità di personale di “area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati”, a valere sulle risorse proprie.
A questo proposito, i medesimi rappresentanti hanno proposto al Rettore di far rientrare nella disponibilità dei Dip.ti i punti organico che si libererebbero nel caso in cui alle procedure dovesse partecipare personale interno e risultare vincitore.

Il Rettore ha accolto positivamente la proposta

Condividi

Allegati

cislinforma